Balaustre per esterno

balaustra per esterni

Per i vostri balconi o terrazzi proponiamo vari tipi di balaustre per esterni che realizziamo principalmente in acciaio inox.
Vi ricordiamo che, come già specificato in un precedente articolo del 02 novembre 2013, esistono vari tipi di acciaio inox.
Purtroppo il mercato è invaso da prodotti di ogni genere provenienti principalmente dall’oriente la cui qualità è davvero scadente.
Noi utilizziamo per questo scopo solo ed unicamente l’acciaio inox Aisi 316 che è quello utilizzato per impieghi navali.
Questo materiale è povero di Carbonio a vantaggio di un alta percentuale di Cromo in grado di passivarsi, cioè di ricoprirsi di uno strato di ossidi invisibile, di spessore pari a pochi strati atomici, che protegge il metallo sottostante dall’azione degli agenti chimici esterni.
Inoltre consigliamo la finitura lucida che a differenza del satinato è ancora meno attaccabile ed in ogni caso le eventuali macchie di ossidazione sono facilmente rimovibili con un pò di olio di gomito!
Disponiamo di vari modelli con montanti cilindrici o rettangolari, applicati sopra il piano o a lato soletta.
Il corrimano è in tubo diam.mm.35 ed il tamponamento può essere realizzato con tondini orizzontali o con lastre in cristallo stratificato.
Il montaggio avviene senza saldature, solo esclusivamente con agganci meccanici di qualità ed ogni dettaglio è ben curato al fine di ottenere un risultato estetico di alto livello.

Share this post
  ,