Novità: scale elicoidali di nuova concezione.

Siamo lieti di presentarvi in anteprima Nazionale, una nuovissima collezione di “scale per interni”, una vera e propria innovazione nel panorama delle “scale elicoidali”!
Abbiamo messo a punto un sistema che consente di configurare innumerevoli combinazioni e varianti di materiali, colori, finiture, “ringhiere”, alzate aperte o chiuse ecc…
Ma la cosa più interessante è che il rivoluzionario sistema di costruzione del palo elicoidale, consente di ridurre sensibilmente i prezzi di vendita.
I costi di mano d’opera sono quasi del tutto azzerati, è solo un assemblaggio di elementi modulari che si effettua in fase d’installazione.
Le scale elicoidali riscontrano sempre più numerosi consensi da parte della clientela, la forma elicoidale è molto accattivante e impreziosisce l’ambiente circostante.
Un altra caratteristica peculiare del palo centrale ad elica sta nel fatto che non costituisce ingombro, non riduce lo spazio di percorrenza della scala, anzi lo aumenta.
Nelle “scale a chiocciola” infatti, il palo centrale riduce il passaggio utile di 8cm. mentre la forma ad elica crea una concavità ad altezza spalla che aumenta la luce di passaggio di 8cm.
Di conseguenza la differenza è di ben 16cm.! In pratica: una scala diametro cm.140 che è la più venduta, avrà una larghezza utile di ben 78cm. anzichè 62 esattamente il 25% in più!

Share this post
  , , ,