Scale a rampa con singola struttura centrale

Nella grande famiglia delle “scale a rampa“, la “scala a giorno” con “struttura mono trave” è quella che conta il maggior numero di realizzazioni.
Ne esistono infinite varianti e nel corso degli ultimi 30 anni ha compiuto la sua massima evoluzione.
Sono state progettate e realizzate in vari materiali e tecnologie di costruzione, sviluppandosi in molti casi in sistemi “scale modulari“, cioè singoli elementi che agganciati gli uni agli altri formano la vertebra portante della scala.
La “scala modulare” consente di confezionare il prodotto all’interno di scatole di piccole dimensioni, facilitando la spedizione ed il trasporto al vano di installazione; permette inoltre di poter gestire un magazzino di componenti già finiti e pronti per essere spediti in pochi giorni dall’ordine.
Nel nostro negozio on line potete scegliere ed acquistare la nostra scala a rampa modulare in kit di montaggio, adattabile a qualsiasi esigenza.
https://www.maurizioborri.it/categoria-prodotto/modulwood/
Modulwood l’abbiamo chiamata, proprio perché questi singoli elementi o moduli sono realizzati in legno massello come i gradini ed il corrimano.
Le alzate e la profondità della pedata sono registrabili in fase di montaggio e la larghezza dei gradini è possibile sceglierla tra quattro misure.
Con l’ausilio della scheda tecnica consultabile e scaricabile, potrete individuare la conformazione che meglio si adatta al vano di cui disponete, in modo da consentirvi un acquisto ben ponderato.
Ad ogni buon conto il nostro servizio assistenza è a vostra disposizione tutti i giorni dalle 8 alle 20 al n° 340.1655931
oppure potete contattarci: https://www.maurizioborri.it/contatti/
Per chi desidera un prodotto diverso per estetica e materiali, proponiamo numerose soluzioni di scale a rampa con singola struttura centrale che progettiamo e realizziamo su misura per le vostre esigenze.
Visita la pagina:
https://www.maurizioborri.it/scale/scale-con-singola-struttura-centrale/

Share this post
  , , , ,